discoteche_romande_SK copyPromozionare le attività del proprio locale con delle newsletter efficaci rappresenta una delle soluzioni innovative per avere sempre la fila nel proprio ristorante. L’esempio che riportiamo è molto semplice, una promozione base, semplice attività di Marketing per ristoranti e locali per la serata del Capodanno 2016. Un messaggio diretto, semplice, indirizzato ad un Database di contatti mail che il locale stesso può raccogliere con la propria attività senza alcun costo! 

Le tendenze del Marketing per ristoranti e locali. Parliamo di una realtà dinamica e in veloce evoluzione. Abbandoniamo il concetto delle vecchie pagine gialle per approfondire uno degli aspetti della presenza online. Oggi infatti, gli utenti utilizzano la rete per ricercare un ristorante, dai motori di ricerca ai siti di recensioni, si potrebbero approfondire diversi argomenti. In questa brevissima guida vogliamo esprimere 3 punti, a nostro avviso, fondamentali per migliorare le attività di Marketing per ristoranti e locali. 

  • La presenza in rete
  • Le attività Social e online e offline di raccolta contatti per la creazione di liste clienti
  • Un pacchetto di Newsletter periodiche per promozionare la attività. 

Aggiornare il sito di un locale ristorante, con menù, foto eventi, costruire quindi una vetrina funzionale. Far trovare facilmente il vostro ristorante online ai vostri clienti, predisporre le minime attività per ottimizzare la presenza nelle local Search e per informare costantemente i vostri clienti delle novità.

Quello che offriamo in un pacchetto Standard, la nostra offerta Marketing per ristoranti e locali:

  • Pacchetto da 4 Newsletter Quindicinali o Mensili.
  • Strumenti per la raccolta e la creazione di liste contatti Geolocalizzati (per città / provincia / regione)
  • Attività di promozione Social legate alla ristrutturazione del proprio sito web.
Marketing per ristoranti e locali
Tagged on: